Catanzaro, i consiglieri di centrodestra: "Chi appoggia Fiorita non sarà candidato nelle nostre liste"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, i consiglieri di centrodestra: "Chi appoggia Fiorita non sarà candidato nelle nostre liste"
Palazzo De Nobili
  24 febbraio 2025 12:20

" L’esperienza amministrativa guidata da Nicola Fiorita, già a metà mandato, si sta rivelando la peggiore della storia  politica della città.

Dalla totale assenza di programmazione, pianificazione e visione della città, dalla perdita di finanziamenti; dal fallimento totale degli eventi natalizi; al pasticcio realizzato nella gestione delle numerose emergenze idriche, fino alla totale assenza di manutenzione delle strade e di attenzione  per i vari quartieri.

Banner

Insomma: una vera e propria debacle consumata a danno dei cittadini e che ha gravemente compromesso e che pregiudica il futuro del Capoluogo, a cui Fiorita  non lascerà alcun progetto o opera significativa, ma piuttosto debiti, tasse e maggiori imposte.

Banner

Per coerenza, rispetto verso le istituzioni e soprattutto amore per la città, gli scriventi consiglieri comunali, d’intesa con i segretari cittadini dei partiti Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, intendono  manifestare la propria distanza politica dal governo Fiorita  e costruire il perimetro di una alternativa coesa e credibile, impegnandosi a non accettare nelle proprie liste coloro che, da questo momento in poi, sosterranno la maggioranza consiliare a Palazzo De Nobili".

Banner

I consiglieri del centrodestra  

Luigi Levato
Francesco Antonio Assisi
Manuela Costanzo
Sergio Costanzo
Alessandra Lobello
Marco Polimeni
Antonello Talerico
Eugenio Riccio
Lea Concolino
Giovanni Costa
Manuel Laudadio
Anna Chiara Verrengia
Emanuele Ciciarello

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner