Catanzaro, i due progetti: un nuovo logo e la mappatura delle esperienze turistiche della città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, i due progetti: un nuovo logo e la mappatura delle esperienze turistiche della città

Complessivamente stanziati circa 11 mila euro su impulso dell'assessorato al Turismo

  26 dicembre 2024 13:38

Un nuovo logo e la mappatura delle esperienze turistiche della città di Catanzaro. Queste sono le due 'idee' promosse dall'assessore al Turismo Vincenzo Costantino, per cui sono state avviate le procedure amministrative. Sono stati già individuati gli operatori che realizzeranno i due progetti. 

Nel primo caso si tratta di Massimo Sirelli, che avrà il compito di "creazione di un logo e di una immagine coordinata e rappresentativa della Città, che identifichi, distingua e caratterizzi la città di Catanzaro come meta turistica". E' stata stanziata la cifra (comprensiva di IVA) di 9.760 euro.  

Banner

Nel secondo caso, Eticaltravel di Erica Muraca dovrà occuparsi di "mappatura e definizione delle esperienze turistiche, da affidare a soggetto con competenze specifiche in materia, che dovrà procedere ad attivare un processo di progettazione e realizzazione delle singole esperienze, curando i rapporti con i vari stakeholder pubblici e privati di settore, partendo da un’analisi dei dati sulla domanda con riferimento a tendenze e gusti, interpretazione degli scostamenti dell’offerta". La cifra stanziata è di 1.300 euro. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner