di ALDO TORTORELLA
Il prossimo 4 giugno è in programma una bella iniziativa promossa dal Comune di Catanzaro e dalla Vespa Club Catanzaro, un raduno in vespa, per la felicità di tutti gli appassionati di questa classica due ruote!
I miei complimenti vanno agli organizzatori di questa iniziativa, con in testa il mio amico Sergio Costanzo, consigliere di opposizione del Comune di Catanzaro, ma soprattutto un dichiarato innamorato della nostra città!
Si, perché ben vengano questo tipo di iniziative, che sono momenti di socializzazione e di una maggiore conoscenza dei nostri meravigliosi quartieri, attraversati a bordo di una vespa, simbolo di quella autonomia e di quella libertà tra i giovani vissuti negli anni 60, nell'Italia del famoso Boom Economico!
Tutto questo è bellissimo, sa di rinascita.... una città che finalmente riprende a vivere, sia dal punto di vista calcistico con la promozione in serie B, che con iniziative di questo genere, che hanno un unico obiettivo... fare innamorare ancora di più, i catanzaresi alla citta!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736