Catanzaro. Il gruppo di FI: "La nomina di Mangialavori è la scelta giusta alla guida del partito verso le prossime sfide elettorali"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il gruppo di FI: "La nomina di Mangialavori è la scelta giusta alla guida del partito verso le prossime sfide elettorali"

  09 marzo 2021 12:05

“La nomina di Giuseppe Mangialavori a nuovo coordinatore regionale di Forza Italia è la scelta più giusta per imprimere un rinnovato entusiasmo, nel solco della continuità dopo la drammatica scomparsa di Jole Santelli, ad un partito che si conferma quale perno fondamentale del centrodestra e alla guida del Governo in questo momento storico così difficile. Vogliamo, perciò, fare gli auguri di buon lavoro al neo coordinatore nella certezza che, con le sue doti di politico e amministratore capace e lungimirante, saprà guidare nel migliore dei modi Forza Italia sul territorio verso le prossime importanti sfide elettorali”.

LEGGI ANCHE QUI. Giuseppe Mangialavori è il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia

Banner

Lo affermano il capogruppo di FI in Consiglio comunale, Roberta Gallo, e il collega Andrea Amendola di OC, unitamente agli altri consiglieri del gruppo, nell’esprimere le proprie congratulazioni a Mangialavori e al neo vice coordinatore regionale di FI Francesco Cannizzaro.

Banner

“La nomina da parte del presidente Berlusconi – proseguono - arriva a coronamento di un percorso che ha visto Mangialavori guadagnarsi credibilità e reputazione all’interno del partito non solo su scala regionale, ma anche nei rapporti con i vertici nazionali. Catanzaro, con i consiglieri di FI eletti in Consiglio comunale, sarà al suo fianco e a sostegno di una partita politica e istituzionale che, su più fronti, sarà decisiva per risollevare le sorti del nostro territorio”. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner