Catanzaro, il laboratorio Osiamo ricorda l’impegno di Giovanni Di Leo per garantire l’acqua pubblica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il laboratorio Osiamo ricorda l’impegno di Giovanni Di Leo per garantire l’acqua pubblica

Il laboratorio Osiamo si è dato appuntamento a venerdì 15 per un'assemblea pubblica nel quartiere Santa Maria di Catanzaro per tornare a sensibilizzare i cittadini sul tema dell' acqua pubblica

  08 luglio 2022 12:10

Ieri sera buona partecipazione alla presentazione del libro "Il buco nell'acqua” dell’ing. Giovanni Di Leo. I relatori dell'iniziativa Pino Commodari di potere al popolo, Rita Militi di dema , Francesco Di Lieto e Francesco Saccomanno del coordinamento “Bruno Arcuri”, hanno ricordato la figura dell'autore, scomparso due anni fa.

Banner

“Ricorderemo sempre l’impegno di Giovanni per garantire l’acqua pubblica e per restituire la legalità tariffaria”. Dopo l’illustrazione dei soprusi posti in essere dalla Regione nei confronti dei cittadini, si è aperta una discussione sulla carenza idrica del nostro territorio e sull’illegittimità delle tariffe applicate ai comuni da SoRiCal nel silenzio generale.

Banner

All'iniziativa erano stati inviati tutti i sindaci della provincia, anche se all’incontro ha ritenuto di presenziare solo il primo cittadino di Marcellinara.

Banner

Il laboratorio Osiamo si è dato appuntamento a venerdì 15 per un'assemblea pubblica nel quartiere Santa Maria di Catanzaro per tornare a sensibilizzare i cittadini sul tema dell' acqua pubblica e per avviare una raccolta firme per ridurre il debito che i comuni hanno con SoRiCal.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner