Catanzaro, il Pd non ci sta: “L’incontro di ieri una sgrammaticatura politica”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Pd non ci sta: “L’incontro di ieri una sgrammaticatura politica”

  04 aprile 2024 10:59

"L'incontro di ieri, al Comune, convocato dal Sindaco ed i cui obiettivi, anche per le insolite modalità di convocazione, risultano poco comprensibili considerata la presenza del gruppo di opposizione facente riferimento ad Azione, ma che, probabilmente, nelle intenzioni di chi ha convocato la riunione, dovrebbe essere coinvolto nella "governabilità" del Governo cittadino".

Lo scrivono i coordinatori cittadini Rossana Neri e Antonio Prunesti’. 

Banner

"E’ stato molto corretto che il nostro capogruppo Fabio Celia, e non solo lui, abbia rilevato, evidenziando con particolare sottolineatura, che la sede era impropria e che erano altri, e noi diciamo giustamente, i luoghi propri e le modalità naturali dove esprimere confronto e posizioni politiche. A noi l'incontro è sembrato una sgrammaticatura politica, una inappropriata e velleitaria iniziativa".

Banner

"Il PD Catanzarese è da tempo che sta promuovendo il confronto con i partiti e movimenti di centrosinistra per costruire insieme un percorso politico che guardi aldilà di quella che è l’attuale maggioranza consiliare del comune di Catanzaro. Il PD è certamente interessato ad intensificare, innalzare ed allargare il confronto politico cittadino con le forze di centrosinistra, a tutto campo, sui grandi problemi e non solo, basti pensare soltanto ai temi della Sanità e dell'autonomia differenziata, temi che richiedono consensi ampi e condivisi da ricercarsi con sacrificio e dedizione e senza spreco di energie in inutili tatticismi e scorciatoie pericolose, rispettando il ruolo dei partiti e delle loro rappresentanze".

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner