Catanzaro, il quartiere Santa Maria è di nuovo unita contro la violenza sulle donne 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il quartiere Santa Maria è di nuovo unita contro la violenza sulle donne 

  19 novembre 2024 15:37


Anche quest'anno la rete associativa che si concentra nel quartiere da Settembre 2023 ha rinnovato l'invito alla cittadinanza tutta a partecipare alle attività in programma per il 25 Novembre. Come lo scorso anno la giornata si apre nel salone della Chiesa S. Maria Zarapoti con una lezione di Hata Yoga come pratica non violenta e un laboratorio d'arte per bambini con Creeptica, artista e studentessa dell'Accademia di Belle Arti.
Il programma proseguirà con un ricco dibattito con ospiti la vicesindaco Giusi Iemma, l'assessore alle politiche sociali Nunzio Belcaro, la dottoressa  Adduci dirigente dell'I.C. Milani-Preti, la dottoressa Mantelli, Presidente del Centro Calabrese di Solidarietà.
Alle ore 19, sulle note di Dasco, partirà dal piazzale della Chiesa la fiaccolata in ricordo delle vittime di violenza. L'evento si concluderà all'Istituto Palazzolo delle Suore Poverelle con la consegna di un'opera dell'artista Luca Talarico. Il programma infatti si svolgerà con la partecipazione di Luca e del suo progetto "Ognuno è speciale" e prima del dibattito si potranno acquistare le magliette a sostegno del progetto.

Comunicato a cura della rete associativa composta da: A Funtanedda, Circolo Sociale Zarapoti, Divercity, I Devoti S. Maria Zarapoti, la Parrocchia S. Maria di Zarapoti, l'Istituto Palazzolo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner