
Ieri i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Catanzaro coadiuvati dalla Sezione Radiomobile, dalla Stazione di Gimigliano e da unità del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, al termine di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo e nel suo hinterland hanno arrestato T.G. 40 anni , censurato per reati specifici.
I militari nell’effettuare una perquisizione veicolare, poi estesa all’abitazione, hanno sorpreso l’uomo in possesso di 20,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", 1 bilancino di precisione e la somma di 450,00 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, rinvenuti all'interno del veicolo, nonche' di gr. 568 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" trovata nel corso della perquisizione domiciliare.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti. T.G. è stato associato presso la Casa Circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797