
Grande paura in via Lucrezia della Valle, dove questa sera si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire, ma l’impatto è stato talmente violento da spingere entrambi i veicoli fuori carreggiata.
Una delle auto è rimasta sospesa in equilibrio precario poggiata sul guardrail, mentre l’altra si è arrestata quasi ribaltandosi su un fianco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, impegnati a stabilizzare i feriti prima del trasporto in ospedale. Non si conoscono ancora le loro condizioni, ma dalle prime notizie apprendiamo che entrambi i conducenti non avrebbero riportati gravi ferite.
A supporto delle operazioni hanno lavorato i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed effettuato le manovre necessarie per liberare eventuali passeggeri intrappolati. Presenti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, incaricati dei rilievi e della gestione del traffico, che ha subito pesanti rallentamenti in entrambe le direzioni.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797