Poche ore ormai e partirà la seconda edizione della festa del gelato al cioccolato organizzato dalle Gelaterie Amedeo a Catanzaro.
Si parte alle 16,00 con la presentazione dei nuovi gusti al cioccolato in diverse declinazioni, dai monorigine ai blend, da quelli extra dark a quelli a latte, dal bianco al quarto cioccolato, dai vegan a quelli senza Zuccheri aggiunti.
Sempre alle 16, in Via Alberghi, nel centro storico della città, inizierà il laboratorio del cioccolato rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni che si diletteranno a lavorare il cioccolato e creare i propri cioccolatini, il tutto sotto la guida attenta della maitre chocolatier Giuliana Paonessa.
Stessa cosa poi sarà riproposta domani, sabato 30, nel punto vendita dei Giardini di S. Leonardo.
Il cioccolato sarà protagonista anche nella fase aperitivo. Sabato nel punto vendita di Catanzaro Centro sarà proposto un cocktail ideato per l'occasione da Sandro Laugelli del Feel spirits&More, il quale ha fatto un twist della ricetta classica del Boulevardie aggiungendo un velluto di liquore al miele e cioccolato, che sarà accompagnato anche da un crostino con il gelato al fior di bufala.
“Noi siamo pronti ad accogliervi in un ambiente allestito anche a tema”, dicono con entusiasmo gli organizzatori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736