Catanzaro, Laudadio: “A Pontepiccolo una carcassa di un gatto morto da oltre 20 giorni”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Laudadio: “A Pontepiccolo una carcassa di un gatto morto da oltre 20 giorni”
La carcassa di un gatto morto a Pontepiccolo
  07 marzo 2020 10:21

Una carcassa di un gatto morto a Pontepiccolo, difronte la statua di Padre Pio, da oltre 20 giorni:  “Ho comunicato  più volte al Comune di Catanzaro, settore tutela ambiente, direttamente al dirigente dr. Gualtieri, ai vigili urbani, ai Carabinieri di Catanzaro, al settore Veterinario.

C'è solamente uno scaricabarile di competenza tra uffici e la carcassa del povero animale, in compagnia di mosche, insetti e altro, rimane sempre al suo posto senza essere rimosso”. 

Banner

 

Banner

A renderlo noto è Franco Laudadio,presidente dell’associazione “Per la Calabria", che aggiunge come “in  una fase molto delicata che il Paese sta attraversando per l'infezione del Coronavirus e la città di Catanzaro non è, purtroppo estranea al fenomeno, la presenza di un povero animale morto e depositato da oltre venti giorni a Pontepiccolo rappresenta un serio pericolo per la salute dei cittadini.

Banner

Tengo a precisare- continua Laudadio- che a fianco si trova la fermata dell'autobus AMC con tanti cittadini che aspettano, seduti, inconsciamente, vicino la carcassa del povero animale”.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner