Una carcassa di un gatto morto a Pontepiccolo, difronte la statua di Padre Pio, da oltre 20 giorni: “Ho comunicato più volte al Comune di Catanzaro, settore tutela ambiente, direttamente al dirigente dr. Gualtieri, ai vigili urbani, ai Carabinieri di Catanzaro, al settore Veterinario.
C'è solamente uno scaricabarile di competenza tra uffici e la carcassa del povero animale, in compagnia di mosche, insetti e altro, rimane sempre al suo posto senza essere rimosso”.
A renderlo noto è Franco Laudadio,presidente dell’associazione “Per la Calabria", che aggiunge come “in una fase molto delicata che il Paese sta attraversando per l'infezione del Coronavirus e la città di Catanzaro non è, purtroppo estranea al fenomeno, la presenza di un povero animale morto e depositato da oltre venti giorni a Pontepiccolo rappresenta un serio pericolo per la salute dei cittadini.
Tengo a precisare- continua Laudadio- che a fianco si trova la fermata dell'autobus AMC con tanti cittadini che aspettano, seduti, inconsciamente, vicino la carcassa del povero animale”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736