Catanzaro, lavori in corso al Pala "Gallo" per l'ennesima riparazione provvisoria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, lavori in corso al Pala "Gallo" per l'ennesima riparazione provvisoria

  19 gennaio 2024 13:07

di LORENZO FAZIO

Dopo la spiacevole situazione della serata di ieri in cui la società sportiva Città di Catanzaro ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa dei danni al Pala "Gallo", è stato fatto questa mattina presto un sopralluogo per fare la conta dei danni e svolgere nell'immediato l'ennesima opera di riparazione immediata per permettere una veloce riapertura della struttura.

Banner

Si avvicina, infatti, il weekend e molte società sportive devono giocare le proprie gare ufficiali usufruendo della struttura, sempre e comunque prima di tutto in sicurezza per garantire l'incolumità degli atleti, tecnici e spettatori.

Banner

Sono in corso d'opera i lavori per mettere in sesto il Pala "Gallo" e permettere così la ripresa delle attività. Probabilmente in estate, al termine delle attività, sarà dato il via alla riparazione completa del tetto, su cui sembrano esserci già i fondi a disposizione, e terminare così il continuo ripetersi di situazioni di chiusure e danni alle prime intemperie. Catanzaro merita strutture importanti e il Pala "Gallo" va riqualificato interamente. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner