di LORENZO FAZIO
Dopo la spiacevole situazione della serata di ieri in cui la società sportiva Città di Catanzaro ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa dei danni al Pala "Gallo", è stato fatto questa mattina presto un sopralluogo per fare la conta dei danni e svolgere nell'immediato l'ennesima opera di riparazione immediata per permettere una veloce riapertura della struttura.
Si avvicina, infatti, il weekend e molte società sportive devono giocare le proprie gare ufficiali usufruendo della struttura, sempre e comunque prima di tutto in sicurezza per garantire l'incolumità degli atleti, tecnici e spettatori.
Sono in corso d'opera i lavori per mettere in sesto il Pala "Gallo" e permettere così la ripresa delle attività. Probabilmente in estate, al termine delle attività, sarà dato il via alla riparazione completa del tetto, su cui sembrano esserci già i fondi a disposizione, e terminare così il continuo ripetersi di situazioni di chiusure e danni alle prime intemperie. Catanzaro merita strutture importanti e il Pala "Gallo" va riqualificato interamente.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736