Catanzaro. Le sterpaglie invadono il marciapiede: Stefano Veraldi denuncia il degrado in via Massara

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Le sterpaglie invadono il marciapiede: Stefano Veraldi denuncia il degrado in via Massara
Via Massara
  30 ottobre 2020 07:22

“A volte camminare sul marciapiede a Catanzaro è impresa ardua. Ancora, troppi sono gli ostacoli presenti a dissuadere i pedoni, come la presenza di motorini e auto parcheggiati impropriamente, la progressiva incuria che trasforma i marciapiedi in mini discariche o la natura – che senza un programma di manutenzione ordinaria – si riprende gli spazi, riportando angoli verdi impropri in città sotto forma di sterpaglie invasive, come in via Massara, difronte alla sede Regionale della CGIL”. Lo afferma Stefano Veraldi. 

“Sembra quasi un gioco al massacro, ma il nostro ruolo ci impone di ascoltare le richieste dei cittadini e sottoporle all’amministrazione che governa la città. La piaga del ritardo della scerbatura è uno dei temi caldi e quotidiani, ma riteniamo più che giusto “sollecitare per far comprendere” il grido di allarme dei cittadini che, anche senza drone riescono a vedere il degrado”, continua Veraldi. 

Banner

“Comprendiamo bene che, in questo preciso momento, come nel passato, e non per il Covid-19, quasi tutta la città – si ritrova in analoga situazione ma auspichiamo un celere intervento da parte dell’amministrazione. Meno droni più scerbature”, conclude Veraldi”. 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner