Questa sera nuovo appuntamento nel Chiostro del Musmi al Parco della Biodiversità a Catanzaro con “Libri&Bollicine”. Alessia Principe, giornalista e scrittrice calabrese presenta il suo secondo romanzo: ”Stelle meccaniche”.
28 luglio 2023 07:17Questa sera alle 19 nuovo appuntamento nel Chiostro del Musmi al Parco della Biodiversità a Catanzaro con “Libri&Bollicine”. Alessia Principe, giornalista e scrittrice calabrese presenta il suo secondo romanzo: ”Stelle meccaniche”. Una laurea in giurisprudenza, mai indossata la toga. La sua vocazione è stata sin dai tempi della gioventù, scrivere, scrivere, narrare storie.
L’esordio letterario nel 2018 con “Tre volte”. Promossa a pieni voti. Il libro che sarà presentato questa sera è ricco di pagine nelle quali viene alla ribalta tutto l’essere giornalista e scrittrice talentuosa, con uno stile che non sarà mai un clichè unico perché Alessia Principe sa riportare in forma scorrevole, avvincente e varia i personaggi e i fatti dei suoi sogni, anche quelli ad occhi aperti puntati sul mondo che la circonda. Che ci circonda. Appuntamento, dunque, al Chiostro del Musmi per ascoltaree conoscere una scrittrice a tutto tondo. Ore 18 ingresso, gratis con “Libri&Bollicine”.
(en.cos)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736