Catanzaro, l’IIS 'Fermi' prova a tornare alla normalità festeggiando settimane a tema

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l’IIS 'Fermi' prova a tornare alla normalità festeggiando settimane a tema

  23 dicembre 2021 17:28

"Noi rappresentanti dell’IIS Enrico Fermi di Catanzaro, ci troviamo a svolgere il nostro incarico in un periodo molto delicato, che apparentemente sembra rendere impossibile a noi tutti di celebrare al meglio queste festività all’interno della scuola".

Così in una nota dei rappresentanti Emilia Maiuolo, Noemi Lomanno, Andrea Imperatore, Andrea Iembo, Giulia Talaia e Salvatore Catanzaro.

Banner

Banner

"Nonostante ciò siamo riusciti a reinventarci - proseguono - organizzando una settimana a tema, con temi differenti ogni giorno, come la giornata a tema elegante, natalizio o anni '80, in modo da portare un po’ di buon umore all’interno delle classi, distogliendo l’attenzione da tutto ciò che ci circonda. Il tutto si è svolto nella settimana che precede le vacanze natalizie e ovviamente nel rispetto di tutte le normative anti-covid". 

Banner

"La nostra iniziativa ha riscosso un forte successo da parte degli alunni e del personale della scuola docente e non docente, - conclude - i quali hanno partecipato molto attivamente, creando un’atmosfera felice e gioiosa. Il bisogno di un ritorno alla normalità è percepito da tutti; da parte nostra siamo sicuri che anche attraverso queste piccole cose, ora e in futuro, contribuiremo, nei limiti del possibile, a vivere a pieno quelli che vengono considerati “i migliori anni della nostra vita”.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner