Ancora una morte improvvisa a Catanzaro. Poche ore fa un infarto non ha lasciato scampo ad Andrea Nicoletta, vigilante di 56 anni molto conosciuto e benvoluto in città.
L'uomo, dipendente dell'Istituto di vigilanza privata Polservice, ha avvertito un malore mentre si trovava in servizio presso il Teatro Politeama, ma a nulla è servita la corsa in ospedale a bordo di un'autoambulanza del 118 presente sul posto. Durante il tragitto, il cuore di Andrea Nicoletta si è fermato per sempre.
La tragedia ha scosso l'intero quartiere della Fortuna, dove l'uomo abitava con la sua attuale compagna Gaia, e tutti gli amici del Museo del Rock e del Centro ippico Valle dei Mulini divenuti i suoi "posti del cuore". Lacrime e dolore tra tutti i familiari e gli amici che hanno appreso la dolorosa notizia, che ha lasciato nel più profondo sconforto il figlio Kevin.
Anche la direzione e redazione de La Nuova Calabria esprime immenso dolore per una morte giunta così all'improvviso e solo a metà percorso di una vita ancora da vivere.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736