Catanzaro. Natale in corsia al "Pugliese Ciaccio": gli auguri e i messaggi di speranza degli operatori Covid

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Natale in corsia al "Pugliese Ciaccio": gli auguri e i messaggi di speranza degli operatori Covid

  26 dicembre 2020 18:50

Il reparto Medicina Covid dell'ospedale Pugliese Ciaccio augura con un video emozionante 'Buon Natale' a tutti.  Un gruppo di professionisti composto soprattutto da giovani che con coraggio  affronta il Coronavirus con l'obiettivo di salvare la vita dei pazienti. Medicina Covid è il sub reparto di Medicina generale dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, nato in questa seconda ondata di Covid.

Banner

Un momento difficile per la sanità calabrese che è corsa ai ripari creando posti letto e reparti dedicati alla cura del Covid 19.

Banner

Cosi l'ospedale Pugliese di Catanzaro ha deciso di affrontare questa seconda ondata rafforzando la schiera di medici,  infermieri ed Oss pronti ad 'abbattere il nemico'. Insomma un gruppo di professionisti giovani per i quali il lavoro è una missione. Adesso il nemico è questo virus invisibile che però questo gruppo di medici, infermieri ed Oss prova a combattere ogni giorno.

Banner

Medicina Covid dell'ospedale Pugliese Ciaccia di Catanzaro augura Buon Natale e buone feste a tutti noi nella speranza che presto il Covid 19 possa diventare solo un brutto ricordo. 

Loro sono in prima fila nella battaglia ma ognuno di noi può contribuire rispettando le regole della distanza e dell'utilizzo della mascherina. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner