Catanzaro, oggi l'iniziativa “La Culla dei sensi, giornata dedicata ai bambini”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, oggi l'iniziativa “La Culla dei sensi, giornata dedicata ai bambini”

  25 novembre 2024 09:04

Tutto pronto  a Catanzaro per l'iniziativa “La Culla dei sensi, giornata dedicata ai bambini”, che avrà luogo oggi alle ore 15, presso il Centro Polivalente  di Fontana Vecchia. Il prezioso appuntamento, organizzato e curato dagli operatori del consultorio di via Fontana Vecchia  e via Sirleto, è frutto dell’adesione da parte dell’azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro all’iniziativa della Regione Calabria Dipartimento di Prevenzione- Dipartimento Materno Infantile U.O tutela Donna e Infanzia Catanzaro,  in sinergia il programma Nati per Leggere, il conservatorio di Torrefranca e lo studio DaMar Salute e Benessere.

La manifestazione, caratterizzata da un programma ricco e coinvolgente, segue  quella realizzata nei giorni scorsi presso il comune di Soverato, dove  gli operatori dell 'UOTDeI di Soverato(consultori di Soverato Badolato Chiaravalle e Girifalco) con la direzione della dottoressa Napoli, hanno dato vita ad un pomeriggio emozionante ricco di profondi contenuti, attraverso attiività come: il laboratorio di Musicoterapia, curato dal conservatorio di Torrefranca di V. V., lo spazio Una coccola per la vita , curato dall'insegnante Rossella Arena e l'attività Ti regalo una storia, curata dal gruppo nati per leggere di Catanzaro.

Banner

Banner

Tra le attività previste per oggi pomeriggio, a Catanzaro, figurano: 

Banner

Storie di Latte: Curato dagli operatori dei consultori familiari per le future mamme, le neo mamme e i papà
Nati per la musica: Curato dagli allievi di didattica della Musica e Musicoterapia del conservatorio Torrefranca di Vibo Valentia
Una coccola per la vita: Curato da DaMar Salute e Benessere di Cropani per massaggio infantile e neonatale
Ti regalo una storia: Curato dal gruppo Nati per Leggere di Catanzaro per diffondere la lettura a bassa voce.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner