
"Esprimo a nome mio e della Direzione provinciale piena soddisfazione per la nomina di Gianni Parisi a componente della Commissione Finanze di ANCI Nazionale.
ANCI è la più importante e rappresentativa Associazione tra Comuni d’Italia. Sono oltre 7.100 i comuni aderenti all’Associazione che ha un radicamento assai saldo nel tessuto sociale, geografico e culturale italiano.
L’Anci lavora con passione e continuità al servizio delle istituzioni e al fianco di chi giorno dopo giorno è impegnato a favorire sviluppo e competitività dei territori. Lungo questo percorso l’Associazione ha saputo interpretare, e qualche volta ha anticipato, i mutamenti socio-economici, politici e culturali che hanno contribuito all’innovazione del mondo delle Autonomie locali, sempre accompagnata dalla consapevolezza che rappresentare i Comuni significa farsi carico di necessità e istanze dei cittadini stessi.
A Gianni Parisi le nostre congratulazioni a conferma della competenza, serietà e correttezza nello svolgimento della sua quotidiana attività professionale e per la costante e fattiva partecipazione, insieme al Gruppo Azione, alla vita politica cittadina.
Sarà l’occasione per migliorare e cementare il rapporto collaborativo e di reciproca stima con il vicepresidente ANCI On.le Osvaldo Napoli, con delega alle attività produttive, commercio e Made in Italy, da sempre attento alle problematiche degli Enti Locali e vicino alla Città di Catanzaro".
Lo afferma Roberto Guerriero, segretario provinciale di Azione a Catanzaro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797