Catanzaro, paziente ringrazia il dott Bosco del Pugliese: "Finalmente ho il farmaco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, paziente ringrazia il dott Bosco del Pugliese: "Finalmente ho il farmaco"
Il primario Domenico Bosco
  18 gennaio 2024 11:41

La presente per esprimere la mia più sincera gratitudine e stima per  per l'attenzione e la sensibilità dimostratami dal reparto di neurologia dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro 

Ho apprezzato molto la gentilezza del primario dr. Domenico Bosco  che, con grande empatia e professionalità,  ha saputo accogliere e prendere in carico la mia persona affidandomi alla sua èquipe e permettendomi  così una maggiore tranquillità durante questo momento molto difficile per la mia salute. E tutto questo non credo possa darsi per scontato .

Banner

Voglio ringraziare pubblicamente lo staff medico di Neurologia dell'Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, presieduto dal Dr. Domenico Bosco, a cui mi sono poi rivolta. 

Banner

Voglio doverosamente porre l'accento sulla particolare sensibilità e tempestività dimostrata dai medici del Reparto Neurologia del predetto Ospedale Pugliese, che hanno prontamente dato attenzione alle mie esigenze cliniche, riconoscendo il mio stato di salute e l'urgenza che ne derivava, prescrivendo prontamente il farmaco richiesto che è stato subito dopo fornito dalla Farmacia Distrettuale di Catanzaro.

Banner

La salute è un bene prezioso che va custodito e difeso con tutte le proprie forze ed è per questo che voglio esprimere la mia riconoscenza e gratitudine per il meritorio ed encomiabile sostegno ricevuto, oltre che per la professionalità, la cordialità e la grande umanità assicurata dall'èquipe del reparto di neurologia dell'Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro 

Sono convinta, infatti, che raccontare e far conoscere la propria esperienza, anche se talvolta dolorosa, è certamente uno stimolo efficace per migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti con l'obiettivo di ridurre la mobilità sanitaria e i cosiddetti viaggi della speranza. La persona prima di tutto.

Lettera firmata

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner