Le ultime ore dei pomeriggi domenicali si arricchiscono di un nuovo ciclo di incontri. Comodamente accolti nelle sale del Quarantotto, sorseggiando ottimi cocktails, miscelati con sapienza da Francesco Drago, ci si diletterà con intermezzi letterari, cinematografici, musicali e artistici. Sarà il ritrovo di gente curiosa, interessata, stimolante o con la voglia di farsi stimolare. Un modo per scoprire e conoscere nuove cose, o per approfondire e discutere di quelle già conosciute. Un luogo in cui dialogare di opere e di fenomeni, di storie e di fatti.
Marco Calabrese vestirà i panni dell’anfitrione, coadiuvato dalla cortese equipe del Quarantotto, proponendo un tema differente per ogni singolo appuntamento.
Il sottotitolo della rassegna, “Ma di che? Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi.”, verso di una celebre poesia di Charles Baudelaire, suggerisce già convivialità ma, nel contempo, voglia di sapere e conoscere; curiosità e gioia nello scoprire arte e bellezza.
Il primo appuntamento è per domenica 26 gennaio alle 19.00 al Quarantotto, Via XX Settembre, n 48 Catanzaro INGRESSO GRATUITO
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736