Le tardive scuse formulate da Vittorio Feltri per la sua offensiva incauta e inopportuna espressione usata nei confronti di una categoria di lavoratori di Catanzaro non sono bastate e non basteranno mai per calmare la indignazione dei Catanzaresi, dei Movimenti politici.
Confermato per questa sera il presidio organizzato da AVS nel Capoluogo, in Piazzetta Green. A iniziare dalle 18. Molto probabile la presenza del neo parlamentare europeo, Mimmo Lucano già a Catanzaro per altro impegno.
Alleanza Verdi e Sinistra stigmatizza il grave ed inqualificabile comportamento tenuto dal giornalista Vittorio Feltri che attraverso le sue dichiarazioni ha avuto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’eurodeputata Ilaria Salis ed è stato notevolmente offensivo nei confronti della città di Catanzaro. AVS in considerazione della gravità dei fatti, ha invitato i Partiti, i rappresentanti delle Istituzioni, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni e i cittadini ad essere presenti al fine di condannare atti che sono il frutto di una cultura che produce danni irreversibili per la Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736