Conto alla rovescia per l'apertura della ventesima edizione del Magna Graecia Film Festival, la kermesse cinematografica ideata e diretta da Gianvito Casadonte che aprirà il sipario questo sabato 29 luglio per ospitare grandi star del cinema nazionale ed internazionale che raggiungeranno la città di Catanzaro per lanciare le proprie opere e impartire esclusive lezioni di cinema e spettacolo fino al 5 agosto.
Oltre ai nomi già annunciati nel corso della conferenza stampa di presentazione, lo stesso patron Casadonte aveva messo in guardia la stampa che altri gli artisti avrebbero presenziato. Tra questi oggi un gradito ritorno, quello del noto ed apprezzato attore Riccardo Scamarcio che sarà ospite del festival catanzarese il prossimo 3 agosto con un'intervista sul palco dell'area portuale durante la quale presenterà i suoi ultimi lavori e ripercorrerà i trascorsi cinematografici.
Scamarcio torna a Catanzaro dopo sei anni, quando fu ospite d'eccezione nel corso della quattordicesima edizione del Mgff nel 2017.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736