Catanzaro, Rossana Neri e Antonio Prunestì alla guida del Pd sino al Congresso cittadino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Rossana Neri e Antonio Prunestì alla guida del Pd sino al Congresso cittadino

  07 febbraio 2024 17:22

Risolta la lunga "vacanza" dirigenziale in seno al Pd catanzarese. Conciliabolo a Vibo in occasione del Convegno sull'autonomia differenziata. Un siparietto fra i dirigenti catanzaresi del Partito, il segretario provinciale Domenico Giampà e il segretario regionale Nicola Irto. La vacatio durava da mesi sin da quando il segretario cittadino Fabio Celia aveva rassegnato le dimissioni dall'incarico.

Sarà una diarchia a guidare il Partito catanzarese sino alla data del Congresso. Evento che può avvenire entro quest'anno ma da più parti da tempo si sollecita una rapida celebrazione congressuale.

Banner

Rossana Neri e Antonio Prunestì sono  i due coordinatori sui quali alla fine di trattative laboriose, condotte dal segretario provinciale  Domenico Giampà si è raggiunto l'accordo.  La diarchia dem che guiderà il Partito avrà il compito di riorganizzare il Partito e garantire d'intesa anche con le rappresentanze istituzionali del PD, il rapporto con l'amministrazione comunale di Catanzaro e con le forze della maggioranza di centrosinistra. Giampà ha assicurato infatti che "la segreteria provinciale si farà garante del suddetto processo organizzativo, affinché il PD della Città di Catanzaro, possa presto dotarsi di organismi propri, legittimamente eletti." 

Banner

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner