
"Si assiste in queste ore al tentativo, da parte di qualche consigliere, di attribuirsi meriti che non gli appartengono riguardo alle ultime pratiche urbanistiche approvate dal Consiglio comunale.
Un’operazione comunicativa che prova a trasformare interventi privati in presunti successi dell’amministrazione. Siano sta vivendo uno sviluppo importante esclusivamente grazie all’iniziativa privata.A chi investe davvero sul territorio vanno i nostri complimenti più sinceri e gli auguri per un progetto ambizioso e di grande valore per il quartiere.Sono i privati, non la politica, a portare servizi, opportunità e nuove infrastrutture in questa fase.
Le pratiche approvate dal Consiglio derivano infatti da progetti presentati dai privati e sono passate grazie al senso di responsabilità dell’opposizione, che ha scelto di non bloccare interventi utili alla città. Nulla a che vedere, dunque, con visioni amministrative o paternità politiche che qualcuno vorrebbe attribuirsi.
Catanzaro ha bisogno di verità e trasparenza, non di propaganda costruita a tavolino.
E Forza Italia Giovani continuerà a vigilare affinché i cittadini ricevano sempre informazioni corrette e non distorte da chi è in cerca di visibilità". E' quanto scrive in una nota Manuel Rubino, Segretario cittadino Forza Italia Giovani Catanzaro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797