Scontro tra due auto in prossimità del Centro commerciale a Catanzaro. Sul posto mezzi soccorso e forze dell'ordine per i rilievi del caso. Disagi per la viabilità.
Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, e del distaccamento di Sellia Marina. Tre a le autovetture coinvolte: una Fiat Panda, una Citroën C3 e una Fiat 500. Quattro complessivamente le persone rimaste ferite.
I due occupanti della Fiat 500, rimasti incastrati nell’abitacolo, sono state estratti dai Vigili del Fuoco e affidate al personale sanitario del SUEM 118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale. Anche i conducenti delle altre due vetture, che presentavano lievi malori, sono stati accompagnati presso l’ospedale di Catanzaro per ulteriori accertamenti.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso inoltre alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per gli adempimenti di competenza e la gestione della viabilità.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797