Catanzaro. Si torna al Nuovo Supercinema con "L'ultimo Appuntamento" per dire no alla violenza sulle donne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Si torna al Nuovo Supercinema con "L'ultimo Appuntamento" per dire no alla violenza sulle donne

Presentato lo spettacolo teatrale curato dalla Compagnia di Irene in scena il 2 dicembre

  27 novembre 2021 14:23

di DOMENICO ROTELLA

Sarà un ritono al teatro con uno splendido e necessario spettacolo sull'eliminazione della violenza sulle donne. Stiamo parlando della nuova fatica della Compagnia di Irene di Catanzaro, dal titolo "L'ultimo Appuntamento", giovedì 2 dicembre alle 21:00 al Nuovo Supercinema a Catanzaro. Lo spettacolo, diretto da Romina Mazza, è stato presentato questa mattina insieme a Salvatore Conforto, presidente di Acli Catanzaro Nuova Scena, e a tutto il cast. Sarà una splendida occasione per tornare al teatro e assistere ad un evento molto importante, che farà leva su un tema fondamentale e attualissimo, celebrato a pochi giorni di distanza dalla giornata dedicata alla violenza di genere.

Banner

"Quella della violenza sulle donne è una piaga sempre più diffusa e frequente. Questo è uno spettacolo necessario, perché non si parla mai abbastanza di un tema molto delicato, che la compagnia saprà portare sul palcoscenico con abilità e naturalezza", così la regista Romina Mazza. "L'ultimo appuntamento" sarà un evento ricco di emozioni, che farà riflettere gli spettatori senza dover sacrificare l'ironia alla quale si aggiungeranno momenti che susciteranno sorrisi. 

Banner

"Con questo spettacolo teatrale - ha detto Salvatore Conforto - cercheremo di far aumentare la sensibilità di tutti sull'argomento, avviando quel processo necessario di educazione e prevenzione che dovrebbe essere avviate dalle scuole medie. Stesso dicasi per la scena artistica e teatrale catanzarese che, purtroppo, soffre della mancanza di una Compagnia Stabile".

Banner

Appuntamento dunque il 2 dicembre alle ore 21:00 al Nuovo Supercinema a Catanzaro.

Locandina dell'evento

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner