Teme che il marito la tradisca e non esita a prendere dai capelli la presunta rivale in amore, graffiandola e tirandole perfino un'unghia con rabbia. Così, in pochi minuti, sul Viadotto Kennedy, a pochi metri al Tribunale, scoppia il caos. Solo il pronto intervento di una donna che si trovava di passaggio ha scongiurato conseguenze ancora più gravi, nell'indifferenza di chi, a piedi o in auto, intanto tirava dritto dopo semplici occhiate di curiosità.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante, seguiti dai genitori della ragazza ancora sotto shock, quando, tuttavia, la responsabile dell'aggressione se l'era già data a gambe con un uomo (forse il marito) giunto di corsa a prenderla.
L'episodio, peraltro, sembra seguirne un aktro avvenuto in un bar di Corso Mazzini con analoghe modalità. Agli atti adesso restano le dichiarazioni della vittima e della donna che ha assistito a tutta la scena, chiamando immediatamente 112 e 118.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797