Ieri Agenti della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro hanno arrestato e condotto nella Casa Circondariale di Siano un 34enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Il giovane, il 16 aprile scorso, era stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, quando i poliziotti della Sezione Volanti, durante un servizio di controllo del territorio, lo avevano trovato in possesso di 400 grammi di cocaina pura.
I successivi controlli e ulteriori elementi emersi dalla prosecuzione delle indagini, svolte dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno fornito all’Autorità Giudiziaria ulteriori elementi che hanno indotto la Procura a richiedere e il GIP ad emettere la misura cautelare in carcere, in sostituzione del regime di arresti domiciliari a cui il 34enne era stato precedentemente sottoposto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736