Catanzaro, una paziente denuncia: "Telefoni fantasma al Policlinico, così niente farmaco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, una paziente denuncia: "Telefoni fantasma al Policlinico, così niente farmaco"

  11 gennaio 2024 12:09

Riceviamo e pubblichiamo una lettera denuncia di una paziente catanzarese che da dieci giorni tenta invano di farsi prescrivere un farmaco dai medici del Policlinico

Com'è più volte accaduto anche oggi ho cercato di contattare il reparto di Neurologia del Policlinico di Catanzaro ma senza ricevere risposta  da nessuno dei numeri che figurano sul portale del Policlinico ed addirittura un numero del Direttore dell'U.O. del reparto attinente é collegato al centralino che dopo la musichetta l'unica indicazione che viene suggerita é quella di riprovare ai numeri che sono indicati sul portale. Tutta la mattina trascorsa a riprovare,  ma nulla.
LEGGI QUI LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE REGIONALE TALERICO SUI DATI NON FORNITI DAL POLICLINICO IN MERITO AI POSTI LETTO

Banner

Benvenuti, siete in attesa di parlare con l'azienda ospedaliero universitaria Renato Dulbecco di Catanzaro, un nostro operatore vi risponderà appena possibile, grazie..... la invitiamo a rimanere in attesa per non perdere la priorità acquista.....ci scusiamo per l'attesa un nostro operatore vi risponderà appena possibile....ci scusiamo per l'attesa ma gli operatori sono ancora occupati (2 volte).

Banner

Vi passo la segreteria.....nulla dopo circa alcuni minuti e dopo la musichetta  risponde una tirocinante dell'ambulatorio attinente il reparto di riferimento e mi chiede il proprio numero di cellulare e dopo essersi consultata mi comunica che sarò ricontattata via e-mail. 

Banner

Ma é mai possibile che ogni cosa, anche la più banale, per così dire, debba diventare un grande problema considerando che la persona è per di più disabile con una grave patologia progressiva?

Chiediamo al Commissario della Sanità della Regione Calabria, il presidente Roberto Occhiuto, di intervenire e voler adottare ogni utile provvedimento affinché si dia maggiore ascolto e rispetto per la dignità delle persone ancor di più se fragili...  E aspettiamo....da oltre dieci giorni per avere una prescrizione di un farmaco importante

Lettera firmata

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner