Catanzaro, una serata di meraviglie al Bridge Club con Eleonora Princess of Magic

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, una serata di meraviglie al Bridge Club con Eleonora Princess of Magic

  30 ottobre 2024 04:09

Una serata di meraviglie si è svolta nel caratteristico Teatro “Giangurgolo" del Bridge Club del Capoluogo.  

 “Eleonora Princess of Magic” e le sue due bellissime assistenti hanno condotto gli spettatori in un meraviglioso viaggio nel mondo della magia e delle illusioni.

Banner

Eleonora, bella ed elegante, ha calcato la scena di numerosi palcoscenici, tra i quali il Lido di Parigi ed il Magic Castel di Hollywood ed è stata gradita ospite attiva in diverse trasmissioni di reti televisive nazionali. Ha partecipato, inoltre, all'edizione 2021 di Italia's Got Talent.

Banner

Fascino, classe e fantasia sono state alla base delle sue esibizioni ed Eleonora ha regalato al pubblico presente numeri di grandi illusioni. Giochi sorprendenti e spettacolari hanno creato infatti, negli spettatori, illusioni talmente coinvolgenti da non riuscire più a distinguere la realtà dalla magia.

Banner

Apparizioni, sparizioni, giochi di luci e di cerchi che si incastrano e si sciolgono, hanno catturato il pubblico per 90 minuti interi, dal più grande ai più piccoli Federico e Riccardo, che con i loro occhi sgranati hanno partecipato con grande emozione ad uno spettacolo che ricorderanno per molto tempo. Bellissimo il rapporto col pubblico che spesso è stato protagonista della scena insieme ad Eleonora, partecipando attivamente allo spettacolo.

La vera magia è stata proprio questa, aver saputo interagire con gli spettatori e aver creato con alcuni di loro, in evidente stato di ipnosi, esilaranti momenti generali o quando Eleonora ha dato vita ad un numero che ha del paranormale. Dopo aver bendato la sua assistente, con la sola forza del pensiero le trasmetteva ciò che il pubblico le porgeva. E' stata sicuramente una serata che resterà nella memoria dei partecipanti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner