Catanzaro verso Reggio Emilia con un grande tifoseria al seguito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro verso Reggio Emilia con un grande tifoseria al seguito

Out La Mantia, in dubbio ancora Šitum e Petriccione

  06 novembre 2024 19:39

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro prepara la sfida di domenica prossima al "Mapei Stadium" con la Reggiana sul campo di San Floro messo a disposizione della squadra.

Banner

La prova di domenica ha lasciato l'amaro in bocca non tanto per il pareggio a reti bianche ma per la prestazione al di sotto delle aspettative.

Banner

Non si è vista la convinzione di Bari e neppure di Pisa di fronte ad un avversario a dir poco rimaneggiato che comunque ha tenuto bene il campo.

Banner

Il Catanzaro si è reso pericoloso appena due volte in tutti i Novanta minuti e ha rischiato di prendere il gol nel finale.

Tifoseria molto delusa a fine gara ma dalla Curva sempre tanti applausi e tanto incoraggiamento.

Intanto, a Reggio Emilia saranno circa 1500 i tifosi al seguito delle Aquile a dimostrazione ancora una volta dell'attaccamento incredibile di questa tifoseria.

Trasferta che certamente non vedrà tra i convocati La Mantia, vittima di qualche problemino fisico, e ancora in dubbio Šitum e Petriccione alle prese con risentimenti vari.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione per Niccolò Brighenti e Pietro Iemmello (III sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

Ammonizione per il dirigente Antonino Scimone (I sanzione)

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / TREDICESIMA GIORNATA

REGGIANA vs CATANZARO in programma domenica 10 novembre alle ore 15.00 allo stadio "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia

ARBITRO dell'incontro: PRONTERA; ASSISTENTI: CIPRIANI – TRASCIATTI; IV UFFICIALE: CANCI; VAR: VOLPI; AVAR: NASCA

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner