
Possibili ripercussioni anche a Palazzo de Nobili
03 luglio 2023 23:22di ENZO COSENTINO
Fabio Celia è pronto a rassegnare le dimissioni da segretario cittadino. Sembra che sul piatto abbia messo anche la disponibilità a dimettersi da capogruppo in Consiglio comunale. E’ stata questa la conclusione finale della riunione (svoltasi in due diversi momenti nella Sala delle Culture) del “cittadino” del PD e rigorosamente vietata alla stampa. Fra poche ore con una nota ufficiale del Partito ne sapremo di più. La proclamata disponibilità di Fabio Celia ora passerà al vaglio, per la decisione, del Direttivo dei Delegati.
E’ comunque una vicenda che mette in evidenza come non ci fossimo sbagliati e non ci sbagliamo nel definire – e qualcuno di chiara fede dm lo ha pure sostenuto intervenendo nella “serata 2” nella Sala delle Culture – il PD di Catanzaro il partito che non c’è.
Ora l’interrogativo più importante e complesso è un altro: il Pd cittadino avrà la capacità di rimettersi in piedi e questa situazione e gli sviluppi che verranno mettono in discussione anche la governabilità del Capoluogo a Palazzo de Nobili?
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797