di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Cena di fine anno organizzata dal Catanzaro club nato nel 1979 fondato e presieduto da Franco Rotella. Presenti numerosi tifosi, giornalisti e gli ultras 1973 e una rappresentanza dell’Us Catanzaro 1929 con il dg Foresti il ds Magalini e l’allenatore Vivarini.
Il dg Foresti ha dichiarato: “Sicuramente una serata importante. È la prova volta che riesco a partecipare insieme al mister e al ds alla cena sociale del “Catanzaro Club”, il club più importante della città.
Dobbiamo ringraziare tutto il popolo giallorosso, ci sono anche gli ultras che mi ha fatto tanto piacere incontrare. Penso che se quest’anno la squadra sta andando molto bene è anche merito della tifoseria che ci sta seguendo. Ho fatto loro i complimenti perché credo siamo una delle poche squadre in Italia che può godere di una tifoseria che si sposta anche in 2 mila per raggiungere stadi a 700-800 chilometri”.
Su domenica e sul tributo che sarà fatto a Massimo Capraro ha aggiunto: “Parteciperemo anche noi come società prima della gara. So che qui è un’istituzione, un ragazzo straordinario, non ho avuto il parcere di conoscerlo ma credo sarà onorato al meglio dai suoi ex compagni”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736