“Mi congratulo con grande piacere e orgoglio con Giancarlo Cerrelli per la sua recente nomina al Dipartimento Regionale della Famiglia della Lega Calabria per Salvini Premier. Questo incarico, fortemente voluto da Salvini e Mancuso, ha l'obiettivo di tutelare i diritti delle famiglie calabresi. Cerrelli, con la sua esperienza e competenza, è la persona ideale per monitorare e rispondere alle esigenze di un settore così delicato.
Giancarlo Cerrelli gode di un importante curriculum politico e sociale. Ha fondato la Lega a Crotone ed è riuscito a far eleggere il primo consigliere comunale della Lega in una città storicamente considerata una roccaforte della sinistra. Nel marzo 2018, Cerrelli è stato candidato come rappresentante del centrodestra, in quota Lega Salvini Premier, alle elezioni politiche del Collegio uninominale. Nel maggio 2019, è stato candidato alle Elezioni Europee nella lista Lega Salvini Premier, ottenendo circa 20.000 preferenze. Questo risultato significativo riflette il sostegno e la fiducia della comunità nei suoi confronti.
Dal 2019 fino al 2021, ho ricoperto il ruolo di Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Crotone, dimostrando un forte impegno verso il partito e la comunità locale.
Giancarlo Cerrelli nel suo impegno politico e sociale ha sempre sostenuto la famiglia come cellula fondamentale della società e ha combattuto contro le ideologie che minacciano la sua integrità. Attraverso il nuovo Dipartimento, Cerrelli, sono certa, garantirà la tutela della famiglia, in un momento storico in cui la stessa sta subendo un processo di decostruzione e di smarrimento della sua identità.
È tempo di tornare a lavorare insieme per il territorio, con un partito forte e unito. La persona di Giancarlo Cerrelli servirà alla crescita della Lega in città e in Calabria, grazie ai rapporti solidi che ha con Salvini e con la Lega a livello nazionale.
Porgo, dunque, a Giancarlo Cerrelli gli auguri di buon lavoro”.
Lo afferma in una nota Marisa Luana Cavallo, Capogruppo Consigliera Comunale Lega
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736