Chiara Giordano saluta Armonie d'arte Festival 2020: "Siamo galvanizzati oltre che orgogliosi" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Chiara Giordano saluta Armonie d'arte Festival 2020: "Siamo galvanizzati oltre che orgogliosi" (VIDEO)
Chiara Giordano

L'intensa stagione di Armonie d'arte Festival, il futuro segue la rotta del Mediterraneo 

  09 settembre 2020 10:13

Una stagione intensa quella di Armonie d'arte Festival ricca di emozioni e che pensa al futuro sempre con uno sguardo diretto al Mediterraneo.

"Siamo galvanizzati oltre che orgogliosi" ha dichiarato la direttrice di Armonie d'Arte, Chiara Giordano nel corso della conferenza stampa finale tenutasi nel suggestivo Parco Archeologico Scolacium. "Qui artisti straordinari sono stati con gli occhi sgranati testimoniando quanto la Calabria stia dicendo davvero qualcosa di importante".



Il sottotitolo della programmazione 2020 è stato "nuove rotte Mediterranee" e le significative dichiarazioni della direttrice del Festival fanno ben comprendere che su questa strada si orienterà il futuro di una manifestazione raffinata e ricercata ma sempre legata alle radici.

Banner

"Armonie d'arte Festival è il segno che in in momento così particolare l'arte deve essere un sostegno per lo sviluppo sociale, politico e culturale. Siamo felici del successo che ci responsabilizza".

Banner

Nella sua intensa programmazione questa XX edizione ha fatto vivere spettacoli intensi e di grande respiro internazionale con tanti artisti e ospiti prestigiosi nel suggestivo Parco Archeologico Scolacium.  Il futuro di Armonie d'arte Festival è ambizioso ed è sostenuto da numerosi artisti."

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner