Ciclismo, a Tiriolo è andata in scena la 18° “Pedalata Notturna”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ciclismo, a Tiriolo è andata in scena la 18° “Pedalata Notturna”
Alcuni protagonisti della pedalata notturna
  14 gennaio 2020 15:20

Per il 18° anno consecutivo si è svolta a Tiriolo la tradizionale “Pedalata Notturna”. Un’iniziativa organizzata dalla Società Ciclistica “Gli Arditi” in onore della Natività di Cristo. La carovana, capitanata dal campione e recordman di scalate Luigi Bevacqua e dalla figlia Silvia, ha percorso un tracciato medio fondo di 35 chilometri che da Tiriolo ha attraversato prima San Pietro Apostolo e poi la cosiddetta “Via dei francesi”.

Dopo classica benedizione dei ciclisti nella chiesa di Tiriolo, la comitiva ha potuto festeggiare alle prime ore del mattino in un noto ristorante locale con un abbondante spaghettata.  

Banner

“Anche quest’anno – ha affermato Bevacqua, presidente della Società Ciclistica Gli Arditi  – abbiamo rinnovato il rito della nascita del Bambin Gesù con la pedalata notturna che ha coinvolto amici e appassionati. Ringrazio il Presidente della Pro Loco di San Pietro Apostolo Rosetta Mazza e lo staff del “Castagneto” che ci ha permesso di vivere l’ennesima esperienza meravigliosa immersi nei valori della fede e della fratellanza”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner