
Sellia Marina sarà parte di un meraviglioso tracciato che interesserà le regioni Basilicata, Calabria e Sicilia. Ad annunciarlo lo stesso sindaco Francesco Mauro, che rende noto l’incontro previsto per domani,17 Febbraio, alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare.
“I tecnici del dipartimento dei Lavori Pubblici della Regione Calabria illustreranno proposte e criteri dello Studio di Fattibilità della ciclovia” spiega Mauro.
Presenzieranno all'incontro sindaci, amministratori e tecnici dei comuni costieri dell'Alto Ionio catanzarese interessati dall'infrastruttura (Simeri Crichi, Sellia Marina, Sersale, Cropani, Botricello, Belcastro).
“Straordinaria valenza ambientale e rilancio del turismo- questo il pensiero dell'assessore regionale Catalfamo, che spiega- si tratta di progetto importante, che punta a creare nel tratto lucano-calabro-siciliano vere e proprie autostrade delle biciclette, con una straordinaria valenza ambientale e con importanti riflessi socio-economici connessi al rilancio turistico ed alle ricadute occupazionali”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797