
Lido è un quartiere del capoluogo di regione, basta con la scritta come se fosse un comune a sé. Il Circolo "Almirante" di Fratelli d’Italia chiede «un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale», dopo la scritta comparsa su un prato del lungomare.
«Va eliminata, noi facciamo parte di un unico comune, il comune capoluogo di regione». A chiederlo, Sonia Libico, portavoce del circolo di Fratelli d’Italia della Marina di Catanzaro. “Chi è l’autore della scritta che divide una comunità? Catanzaro è una e sola! Qualcuno ha scritto senza autorizzazione? In questo caso è passibile di sanzione. Chiediamo una risposta immediata e fattiva da parte dell’amministrazione comunale alla quale segnaliamo l’accaduto”.
Intanto sui social si scatenano i commenti, tra pro e contro. Tra i “supporter” di Cz Lido e tra chi sostiene che dobbiamo smetterla con questa divisione triste e ormai infinita. “ Le divisioni - conclude Libico - non sono mai approdate a nulla, le divisioni non fanno crescere, le divisioni arrestano la crescita e, dunque , fermano il futuro. La storia ce lo insegna!”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797