Circolo Almirante (FdI): "Catanzaro Lido comune a sé". La scritta che fa scoppiare la polemica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Circolo Almirante (FdI): "Catanzaro Lido comune a sé". La scritta che fa scoppiare la polemica

  27 luglio 2019 13:26

Lido è un quartiere del capoluogo di regione, basta con la scritta come se fosse un comune a sé.  Il Circolo "Almirante" di Fratelli d’Italia chiede «un  intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale», dopo la scritta comparsa su un prato del lungomare.

«Va eliminata, noi facciamo parte di un unico comune, il comune capoluogo di regione». A chiederlo, Sonia Libico, portavoce del circolo di Fratelli d’Italia della Marina di Catanzaro. “Chi è l’autore della scritta che divide una comunità? Catanzaro è una e sola! Qualcuno ha scritto senza autorizzazione? In questo caso è passibile di sanzione. Chiediamo una risposta immediata e fattiva da parte  dell’amministrazione comunale alla quale segnaliamo l’accaduto”.

Banner

Intanto sui social si scatenano i commenti, tra pro e contro. Tra i “supporter” di Cz Lido e tra chi  sostiene che dobbiamo smetterla con questa divisione triste e ormai infinita. “  Le divisioni - conclude Libico - non sono mai  approdate a nulla, le divisioni non fanno crescere, le divisioni arrestano la crescita e, dunque , fermano il futuro. La storia ce lo insegna!”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner