inedik-02a
Banner
inedik-02b
Banner
inedik-masthead
Banner

Cis, ancora scontro Lezzi-Occhiuto, ma il ministro rassicura la città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cis, ancora scontro Lezzi-Occhiuto, ma il ministro rassicura la città
Lezzi a catanzaro
  31 luglio 2019 18:00

"Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, eletto con Forza Italia e Fratelli d'Italia, non brilla soltanto per le indagini a suo carico, ma anche per l'arroganza con cui tratta i suoi concittadini dal momento che non ha ancora speso le risorse che sono state assegnate al centro storico della città. Cosenza avrà il suo centro storico riqualificato, e non permetterò che la sua sospetta insistenza nel cambiare destinazione ai fondi (dal pubblico al privato) blocchino la spesa".

Lo scrive il ministro per il Sud Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook. "Il nostro sindaco è indagato insieme al presidente di Regione, Mario Oliverio, che è del Partito Democratico - prosegue il ministro - un asse che ieri, mentre ero a Catanzaro, si è consolidato nel contrasto al protocollo di legalità al quale intendo sottoporre i Contratti istituzionali di sviluppo. Sia ben chiaro anche questo: il protocollo ci sarà. Tra qualche settimana, quando arriveranno i progetti delle altre province, saranno sottoscritti due Contratti Istituzionali di Sviluppo per la Calabria in cui confluiranno le risorse per il centro storico di Cosenza. Sono già previste sanzioni e poteri sostitutivi per portare a termine tutte le opere previste".

inedik-mobilemasthead
Banner

Netta la sua conclusione: "Basta interessi di pochi con i soldi pubblici. C'è una città che aspetta e una regione trascurata come poche che merita cura".

inedik-06a
Banner

INEDIK-06B
Banner

INEDIK-06C
Banner
INEDIK-06D
Banner
inedik-06e
Banner
inedik-06g
Banner
INEDIK-06H
Banner
inedik-06i
Banner
inedik-06l
Banner
INEDIK-06M
Banner
INEDIK-06N
Banner
INEDIK-06O
Banner