“Il centrodestra sarà unito e allargato quando voteremo per la città unica di Cosenza ma prima dobbiamo impegnarci alacremente per avere un grande risultato al referendum”.
Lo afferma il vicecapogruppo di FdI alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
“Penso che la stragrande maggioranza dei cittadini di Cosenza, Rende e Castrolibero non aspettasse altro che potersi esprimere democraticamente su questa idea e quando il popolo si esprime è sempre un atto di democrazia inimitabile”.
“Per il candidato a sindaco è presto - dice Antoniozzi- anche se ho letto nomi di grande prestigio come Mario Occhiuto e Simona Loizzo: gente di spessore ma quando sarà anche noi faremo i nostri nomi e saranno nomi di quel livello ma troveremo una sintesi e non è un problema: ci allargheremo a forze civiche e rappresentative”.
“Apprezzo il si di Confapi, delle categorie produttive, di Nazione Futura - prosegue Antoniozzi- e dico che questa legge è stato un successo: con orgoglio rivendico la funzione e il ruolo che ha avuto Luciana De Francesco, nostra consigliere regionale, che ha presieduto i lavori della commissione con equilibrio e senso di partecipazione”.
“Penso che anche parte del Pd sia d'accordo con la città unica e sicuramente buona parte degli elettori del Pd lo sono- aggiunge Antoniozzi - e a chi parla di legge fascista dico che non si è mai vista una legge fascista passare da una consultazione popolare”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736