Andrà in onda questa sera alle ore 21, la prima puntata del programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929. Ospiti in studio, il capitano del Catanzaro Luca Martinelli e il giornalista di Gazzetta dello Sport e Gazzetta del Sud, Andrea Celia Magno
12 ottobre 2022 11:33"C'MON EAGLES": si chiama così il programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929 prodotto da La Nuova Calabria. Immagini, interviste, ospiti in studio, un'ampia finestra sul tifo con interazione sulle piattaforma social con i tantissimi supporters giallorossi.
Questo e tanto altro andrà in onda negli studi di Vico dell'Onda, nel centro storico del capoluogo di regione, in un programma condotto dal giornalista Antonio Argentieri Piuma affiancato in studio da Anna Caliò, che seguirà il "CONCORSO DI IDEE" che sarà lanciato nelle scuole di tutta la provincia di Catanzaro per un restyling virtuale della palazzina dello stadio "Nicola Ceravolo", che avrà come partner l'Us Catanzaro 1929.
Responsabile della parte tecnica, il regista Franco Massaro.
Un ringraziamento particolare va rivolto a "MASTRIA CAFFE' ESPRESSO", STUDIO TECNICO di ANTONIO ROCCA, FONDAZIONE ASTREA e FAZZARI'S RISTORANTE, sponsor del programma che prenderà il via stasera alle ore 21, in diretta su tutti i social e sul sito de La Nuova Calabria.
Primo ospite del nuovo programma sarà il capitano del Catanzaro, Luca Martinelli, in studio insieme al collega giornalista Andrea Celia Magno.
Chi vorrà interagire durante il programma, potrà farlo scrivendo le proprie domande e inviando un messaggio al numero di whatsapp 346.3028237
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736