
Il Segretario Generale Regionale del COISP Calabria, Raffaele Maurotti, e il Segretario Generale Provinciale del COISP Catanzaro, Francesco Spizzirri, esprimono profonda ammirazione e vivi complimenti agli investigatori della Squadra Mobile di Catanzaro per la brillante operazione che ha portato all’arresto di uno dei presunti autori della rapina a mano armata avvenuta lo scorso 15 dicembre ai danni di un distributore di carburante IP in località Germaneto.
Un’azione condotta con acume investigativo, tempestività e grande senso del dovere, grazie anche alla guida attenta del Dirigente della Squadra Mobile, che ha saputo coordinare con efficacia gli investigatori, coadiuvato dal dott. Giuseppe Travagliante, contribuendo in modo determinante al successo dell’operazione.
Maurotti e Spizzirri rivolgono inoltre un plauso al Questore Giuseppe Linares, la cui direzione ferma e lungimirante continua a essere garanzia di efficacia operativa e coesione tra i reparti della Questura di Catanzaro.
“La prontezza della risposta dello Stato e la rapidità delle indagini – dichiarano Maurotti e Spizzirri – rappresentano il segno concreto di una Polizia presente, capace e vicina ai cittadini, che ogni giorno lavora per assicurare sicurezza e legalità in tutto il territorio.”
Un risultato che restituisce fiducia, rafforza il legame tra istituzioni e comunità e dimostra che la Polizia di Stato è sempre un passo avanti, dalla parte dei cittadini.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797