Non si è fatta attendere la replica del consigliere comunale di Forza Italia, Sergio Costanzo, alla nota con cui il consigliere comunale Gregorio Buccolieri gli ha risposto in merito al nulla osta concesso al Comandante della Polizia Locale, Vincenzo Ruocco, di presa in servizio alla dirigenza della Motorizzazione di Caserta.
Duro il monito di Costanzo al consigliere Buccolieri: "C' è poco da rallegrarsi. Il fatto che, a distanza di due anni, il Comando resti senza guida è un vulnus derivato da una pianificazione e programmazione del personale completamente errata. Superficale e approssimativa che, specialmente, nel settore della Vigilanza ha
determianto una cloaca senza precedenti. Ci tengo a ribadire al consigliere Buccolieri che, nella mia storia politica ed amministrativa, ho sempre agito con i fatti e non con le parole che, soprattutto, in termini di programmazione amministrativa, lasciano il tempo che trovano. Per cui l'invito che rinnovo al sindaco Nicola Fiorita ed alla sua squadra è di fermarsi prima che lo stallo creato a Palazzo de Nobili si acuisca ancora di più".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736