Comunali Catanzaro, Ferro (FdI): "Sfida entusiasmante, dispiaciuta che il centrodestra non abbia trovato una sintesi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Ferro (FdI): "Sfida entusiasmante, dispiaciuta che il centrodestra non abbia trovato una sintesi"

  14 maggio 2022 12:17

"Sarà una sfida entusiasmante fatta di uomini e donne che vogliono portare un contributo alla città e questa rappresenta una corsa identitaria fatta di proposte con la volontà di mettere in campo azioni che guardino tutti". Lo ha detto Wanda Ferro, candidata a sindaco di Fratelli d'Italia. "Una scesa in campo molto pensata" ha aggiunto" con il dispiacere che il "centrodestra non  ha trovato una sintesi". 

Banner

  "Con la candidatura di Wanda Ferro, Fratelli d'Italia, con l'orgoglio del proprio simbolo e della propria identità, offre ai cittadini di Catanzaro la possibilità di scegliere come sindaco della città una donna di grande valore". Lo afferma in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli.

Banner

"Da vicepresidente del gruppo di Fratelli d'Italia, con il suo lavoro in aula e nelle commissioni, rappresenta con grande autorevolezza la Calabria e le battaglie del partito. Catanzaro ha bisogno di una proposta di centrodestra forte e coerente e Wanda ha messo a disposizione della propria comunità la sua competenza, passione e grande esperienza amministrativa e istituzionale. Wanda Ferro rappresenta per noi il candidato migliore per dare un sindaco capace ed autorevole a Catanzaro, che ha bisogno più che mai di una visione e di una proposta politica chiara". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner