"Catanzaro ha bisogno di una nuova classe politica capace non solo di misurarsi con le grandi sfide dello sviluppo e della modernizzazione, ma anche di operare una netta cesura con il passato, assumendo un nuovo metodo di governo della cosa pubblica basato sull’imparzialità e la meritocrazia". Lo dichiara Vincenzo Mazzei, del direttivo del Partito Repubblicano italiano.
"Ma prima ancora della qualità del governo locale viene il recupero della dignità e del ruolo del Consiglio comunale e dei suoi componenti, compromessi da un utilizzo sconsiderato delle Commissioni, che oltre ad alimentare il clientelismo e provocare lo sperpero di ingenti risorse finanziarie, ha arrecato un grave danno all’immagine della Città. Rispetto alle candidature finora ufficializzate abbiamo deciso di sostenere quella dell’Avvocato Antonello Talerico, Presidente dell’Ordine degli avvocati.
Ci hanno convinto la sua giovane età, le sue doti umane, le competenze e la professionalità, la profonda conoscenza dei problemi, le proposte programmatiche volte al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Lavoreremo assieme a lui per fare emergere una nuova e più adeguata classe politica e di governo, capace di fare assolvere a Catanzaro il ruolo di guida e di motore dello sviluppo socio-economico e culturale della Calabria", conclude Mazzei.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736