
L’associazione C.A.S.I.S., presieduta da Peppino Bisantis, attiva sul territorio da tanti anni e attenta in particolare alle problematiche sociali, sosterrà la candidatura di Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro.
“Abbiamo sempre apprezzato le qualità di Wanda Ferro in tutti i suoi ruoli istituzionali, ricoprendo i quali ha sempre dimostrato grande capacità amministrativa, ma soprattutto una straordinaria umanità, capacità di ascolto, attenzione ai bisogno dei cittadini più fragili. Temi che sono prioritari anche nel suo programma per le Comunali, che contiene importanti proposte dirette a garantire un effettivo diritto di cittadinanza agli anziani e alle persone non autosufficienti, e alle loro famiglie”, afferma Bisantis, che sia da vice presidente di Circoscrizione che da presidente del sodalizio impegnato nel sociale si è sempre prodigato per sottrarre cittadini più deboli da condizioni di abbandono, solitudine o disagio.
“Siamo certi che con Wanda Ferro sindaco - conclude Peppino Bisantis - le persone meno fortunate avranno un punto di riferimento sicuro, capace di ascoltare i loro bisogni e di dedicare impegno per migliorare la loro condizione”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797