Ascolto, confronto, partecipazione. Sono i tre elementi che contraddistinguono il progetto Agorà che sta portando avanti Davide Zicchinella, candidato a sindaco nelle elezioni amministrative di Simeri Crichi con la lista n.2 "Cambiamo Simeri Crichi". Questa mattina, Zicchinella, accompagnato da alcuni candidati della sua lista, ha raggiunto il salone del bar "Atlantide" sito in località Apostolello per incontrare una delegazione di cittadine e cittadini.
"Conoscere e capire le esigenze del territorio per essere veramente degli amministratori in sintonia con lo stesso. Un confronto diretto senza schemi e senza barriere. È emersa la totale assenza dell' Amministrazione Comunale, anche nel garantire i servizi primari, decoro urbano, illuminazione pubblica, fornitura d'acqua ad uso domestico costante.
L'abbandono e la pericolosità della strada provinciale e delle vie comunali interne, e la pericolosità dell'innesto sulla nuova bretella provinciale che arriva sulla 106. Le fognature che saltano alle prime piogge. I mezzi dell'AMC che passano a 100 metri e non si possono utilizzare.
Eppure su questa porzione di territorio del Comune di Simeri Chichi insistono 32 attività commerciali, artigianali ed imprenditoriali, da troppo tempo abbandonate a se stesse. Un territorio marginalizzato ma non marginale, trascurato ma non trascurabile. Il cambiamento passa anche da qui, da un Apostello che diventa centrale nella strategia di crescita complessiva della nuova amministrazione comunale di Simeri Crichi. Noi ci crediamo!!".
Questa sera, alle ore 18.15, Zicchinella terrà un pubblico comizio nella zona marittima del territorio comunale, nella piazzetta della farmacia di Viale del Turismo. È il terzo comizio del candidato dopo quelli tenuti a Simeri Crichi e nella frazione Simeri,
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736