
“In queste settimane abbiamo assistito a una pagina tristissima della politica catanzarese. Uno spettacolo che ci obbliga a prendere fermamente le distanze da dinamiche che non ci appartengono e che ledono l’immagine della nostra città” è quanto afferma Ludovica Caruso, coordinatrice di Più Europa Catanzaro.
“Non è questo il momento di giocare a "nomi, cose, città" tra le stanze del potere. Mentre la politica si compone di meri protagonismi, Catanzaro attende risposte che non possono più essere rimandata” continua la coordinatrice.
“Il ciclone Harry ha lasciato dietro di sé danni ingenti ad attività commerciali e abitazioni. Intere famiglie e imprenditori locali si trovano oggi a fare i conti con i detriti e l’incertezza economica. In un contesto simile, è offensivo che il dibattito pubblico sia monopolizzato da ambizioni personali o spartizioni di ruoli” continua il gruppo territoriale.
“I cittadini meritano un Comune e delle istituzioni che sappiano rimetterli al centro dell’agenda politica. Non c’è spazio per le distrazioni. Questo è il tempo della SERIETÀ, della RESPONSABILITÀ e, soprattutto, dell'UNIONE”
“Chiediamo, allo stesso tempo però, un cambio di passo immediato anche alla Giunta: si mettano da parte i tatticismi e si torni a lavorare subito. La missione della politica è quella di servire la comunità. Catanzaro ha bisogno di una guida solida e presente, che sappia rispondere con i fatti alle ferite lasciate dal ciclone e all'abbandono degli ultimi tempi” conclude, infine, la coordinatrice Caruso.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797