Comune di Catanzaro, il gruppo di Forza Italia: "Ora abbiamo capito con chi sta Corsi"  

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comune di Catanzaro, il gruppo di Forza Italia: "Ora abbiamo capito con chi sta Corsi"   
Palazzo De Nobili a Catanzaro
  20 gennaio 2025 18:20

 
 
"Come volevasi dimostrare, il consigliere del gruppo misto Corsi, peggiorando la sua posizione già non idilliaca politicamente, conferma la nostra teoria: afferma di stare con tutti. E in politica, si sa, chi sta con tutti non sta con nessuno. O meglio, per restare in campo, botanico: sta dalla parte del suo orticello, da difendere in tutti i modi" . A dichiararlo un comunicato stampa a firma dei sette consiglieri comunali di Forza Italia". 
 
 
 
"Difesa tanto strenua che lo induce ancora una volta a tradire i suoi ideali (visto che l’unica tessera che dichiara di aver avuto è quella di Forza Italia), ma che lo induce soprattutto a tenere in vita la peggiore amministrazione della storia della città. Difesa tanto strenua che lo porta a chiudere gli occhi su una città che è diventata ultima in Calabria; che pur spendendo 400 mila euro dei contribuenti si dimostra incapace di organizzare un capodanno dignitoso; che ha contribuito a desertificare il centro storico e contestualmente ad abbandonare i quartieri; che vanta strade ridotte a colabrodo; che non governa il verde pubblico; che perde i finanziamenti (compresi quelli promossi da Filippo Mancuso e in ogni caso tutti quelli finanziati da Occhiuto) e che non ne conquista di nuovi". 
 
"Ecco ora i catanzaresi sanno che per tutto questo dovranno ringraziare anche Antonio Corsi detto Johnny. 
Chiariamo a Corsi (e a chi scrive) che su questi e su altri temi non intendiamo rispondere ulteriormente a mezzo stampa, ma se il collega avrà ancora voglia di approfondire potrà partecipare a un confronto pubblico con qualcuno degli esponenti politici di Forza Italia che lui ha inteso denigrare a mezzo stampa. Avrà quindi modo, non solo condurre le argomentazioni politiche del “suo” Sindaco, visto che quest’ultimo rifugge il confronto; ma anche di raccontarci, tramite le sua longeva esperienza politica, quanto di buono ha fatto per Catanzaro in circa 25 anni di Consiglio comunale e quanto di buono vorrà ancora fare, congiuntamente al Sindaco che difende, per la nostra amata città".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner